Mobili grezzi

Lavora con noi

Offriamo a persone di buona volontà l'occasione di lavorare con noi nell'area di Torino, in un ambiente dinamico, altamente meritocratico, che premia chi lavora bene.

Contattaci e ti illustreremo il nostro metodo di lavoro, la cura che abbiamo nel gestire gli ordini e i clienti, ma soprattutto il nostro personale che alla fine è quello costantemente in contatto con i nostri clienti e che quindi deve trasmettere l'entusiasmo e la professionalità della nostra azienda.

Le provvigioni che noi riconosciamo sono alte, proprio perchè il nostro obiettivo è di servire al meglio i nostri clienti nell'area di Torino e questo lo si raggiunge tramite una cura costante e continuativa che il venditore mette a disposizione assieme alla sua professionalità e queste caratteristiche devono giocoforza essere riconosciute allo scopo di costruire un organico che si mantiene nel tempo e si espande.

I pagamenti sono regolari a fine mese in base alle consegne fatte ed in base ai clienti che hanno pagato.

Vieni a trovarci nella nostra sede a Torino in Strada della Pronda 17, in modo da conoscerci di persona e valutare le reciproche possibilità collaborative, oppure contattaci via telefono allo 011.3358899, cell 0113358899.

Puoi contattarci per motivi lavorativi anche mandandoci una mail cliccando QUI.

Buona navigazione dallo staff di Mobili grezzi Artigianato Veneto, il migliore tra i mobilifici on line di mobili grezzi.